Copyright and Legal Notes
CONDIZIONI GENERALI D'USO DEL SITO www.clictoclip.com

Art. 1 Oggetto del Servizio e utilizzo del Sito

Il Sito è destinato all'uso personale. Il suo contenuto non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o comunque sfruttato per scopi commerciali. Il Sito ed i suoi contenuti non possono inoltre essere utilizzati per scopi illeciti o illegali.

Art. 2 Diritti di proprietà intellettuale e relativi obblighi per l'Utente

Tutti i contenuti del Sito quali loghi, immagini, filmati, suoni, brani, , testi, icone, grafici, tasti sono di proprietà di Antonio Merciai o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore.

La compilazione di tutti i contenuti del Sito nonché i programmi software utilizzati nel detto sito, i codici sorgente, i progetti applicativi, le formule, gli algoritmi, le banche di dati ecc. sono di proprietà esclusiva di braket.it e sono tutelati dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore.

Ogni utilizzo diverso da quello previsto dalle presenti Condizioni Generali o dalle eventuali Condizioni Particolari compresa la riduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance dei contenuti di questo sito è vietato e sanzionato dalla legge.

I marchi e i loghi di ClicToClip e Antonio Merciai, i marchi di servizio nonché tutti gli altri loghi del Sito così come i nomi di prodotti, contenuti e servizi sono di proprietà di Antonio Merciai e non possono essere utilizzati senza il consenso scritto del titolare.

L'Utente riconosce che i Contenuti riportati nelle inserzioni, nei banner e nei bottoni pubblicitari o le informazioni presentate all'Utente dal Servizio o dagli eventuali inserzionisti sono protetti dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti e degli altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

L'Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere o rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali in tutto o in parte i Servizi e/o i contenuti e/o le opere dell'ingegno relative al Sito.

Art. 3 Link e collegamenti

I Servizi fruibili attraverso il Sito possono fornire link ad altri siti o ad altre risorse del web.

L'Utente riconosce che Antonio Merciai non può in alcun modo essere ritenute responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne.

L'Utente è inoltre pienamente consapevole che Antonio Merciai non controlla e non è quindi in alcun modo responsabile per i contenuti o la pubblicità diffusi su tali siti o risorse esterne o per i prodotti o i servizi ivi offerti o negoziati così come per la qualità degli stessi.

L'Utente riconosce pertanto che Antonio Merciai non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni subiti dall'Utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti o alla fruizione di beni o di servizi effettuati tramite questi siti.

Art. 4 Esonero e limitazioni di responsabilità

L'Utente riconosce ed accetta espressamente quanto segue:

1) L'utilizzo del Sito e dei Servizi avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Sito e i Servizi sono forniti "come sono" e "come disponibili" al momento della loro fruizione.

2) È espressamente esclusa a carico di Antonio Merciai qualsiasi garanzia, esplicita e/o implicita, inclusa, a mero titolo di esempio, qualsiasi garanzia di commerciabilità o di idoneità a scopi particolari o di qualità del Servizio editoriale e dei contenuti del Sito.

3) Parimenti esclusa è qualsivoglia garanzia di buon funzionamento nonché che il Servizio o il Sito o la qualità di contenuti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il loro tramite possa soddisfare le esigenze dell'Utente, che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori, che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili.

4) Qualsiasi contenuto e/o materiale scaricato o altrimenti acquisito dal o per il tramite del Sito e dei Servizi è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente. L'Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali contenuti e/o materiali o dall'avere utilizzato il Sito o i Servizi.

5) Nessun avviso, consiglio, consulenza o informazione, sia scritti sia orali, forniti all'Utente da Antonio Merciai o ottenuti da o per il tramite del Sito o dei Servizi, comporteranno alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti Condizioni Generali.

6) In nessun caso Antonio Merciai sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di dati, risultanti da un utilizzo improprio o scorretto del Sito o dei Servizi, un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati dell'Utente, dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto.

Art. 5 Manleva

L'Utente si impegna a utilizzare i Servizi e il Sito esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge in conformità agli usi e alle consuetudini, alle regole di diligenza e in ogni caso senza ledere diritti di terzi.

L'Utente si assume in pieno ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi e dei testi inviati da parta sua o a suo nome a terzi tramite i Servizi o il Sito, manlevando e tenendo indenne Antonio Merciai da qualsivoglia conseguente richiesta di danni o rivalse o pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per fatti imputabili all'Utente o a persone dallo stesso autorizzate ad accedere al Sito o ai Servizi.

Art. 6 Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali o eventuali Condizioni Particolari sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante o connessa alle presenti Condizioni generali o ad eventuali Condizioni Particolari sarà esclusivamente competente il Foro di Avellino.